Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Area IV
Registro generale
275
Data registro generale
18/09/2021
Oggetto
Lavori di "Adeguamento alle norme di prevenzione incendi dei plessi scolastici del capoluogo - scuole elementari Guglielmo Marconi" Lotto n. 02 - Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del T.U.E.L. e dell'art. 32 comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ed avvio delle procedure per l'affidamento dei lavori di cui trattasi mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (m.e.P.A.)
Data inizio pubblicazione
18/09/2021
Data fine pubblicazione
03/10/2021
Data esecutiva
18/09/2021
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
De Grandis Massimo
Responsabile del procedimento
De Grandis Massimo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto